Ferpi > News > RunToKnow: il report di lettura strategica del dibattito politico italiano

RunToKnow: il report di lettura strategica del dibattito politico italiano

19/11/2008

Scia, cornice, scommessa: ogni fatto è interpretato per capire qual è il futuro della politica italiana in un report che analizza e descrive l'attualità.

RunToKnow è il report di lettura strategica del dibattito politico. È un prodotto mensile che ha l’obiettivo di analizzare e descrivere l’attualità sottolineando di ogni evento 3 aspetti strategici:


1. scia: la possibilità che il tema trattato sia nel medio – lungo termine un elemento centrale nell’agenda politico-giornalistica


2. cornice: la metafora utile ad interpretare i fatti e a coglierne gli aspetti più squisitamente comunicativi


3. scommessa: la possibile evoluzione del tema, il futuro ragionato.


Il report è destinato ad aziende, associazioni di categoria, enti profit e no profit, partiti e persone che hanno una passione: la politica, quella da fare, da vivere e condividere.


RunToKnow è scia, cornice, scommessa; è analisi, ragionamento, proposta. Perché capire significa agire.



Per leggere il report di novembre: http://www.runningonline.org/public/pdf/Report11-2008(1).pdf


Per informazioni sulla distribuzione del Report, per gli abbonamenti o per capirne un po’ di più: 06-45478253 oppure scrivi a segreteria@runningonline.it


È possibile associare al RunToKnow un approfondimento mensile sul cliente, per capire come emerge nell’agenda giornalistica generalista italiana e come i temi di riferimento vengono trattati. L’approfondimento, in continuità con la logica del report, è sintetico e ha l’obiettivo di definire i 3 elementi chiave in rapporto al cliente: scia, cornice, scommessa.
Eventi