/media/post/shsrdsr/6cd8216bbff3b3878e999a85d9f2fc0d_XL-796x512.jpg
Ferpi > News > Salone della CSR: aperte le iscrizioni

Salone della CSR: aperte le iscrizioni

08/09/2017

Sono aperte le iscrizioni agli oltre 70 appuntamenti tra eventi, workshop e seminari. Il 3 e il 4 ottobre a Milano la quinta edizione de Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale.

Aperte le iscrizioni alla quinta edizione de Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale. L'arte della sostenibilità: è questo il titolo della quinta edizione del Salone, in programma per il 3 e 4 ottobre 2017 presso l’Università Bocconi. La bellezza del fare bene e il piacere di condividere passioni, valori, risultati: la sostenibilità come visione per il futuro. Per costruire nuove prospettive in sistemi interconnessi dove i tempi sono accelerati e solo il cambiamento è immutabile.

Il significato del titolo di questa edizione è molto ampio e non si limita al sostegno delle imprese a progetti culturali. Come sempre infatti il Salone affronterà temi attuali e diversificati: dall'evoluzione del welfare alla sostenibilità della filiera, dall'impatto sociale sulla comunità alle azioni a favore del territorio.

Oltre 70 appuntamenti tra eventi, workshop e seminari. Alcune attività (workshop, speed date, laboratori con gli studenti) sono a numero chiuso, nei prossimi giorni saranno disponibili informazioni per la partecipazione.

È possibile iscriversi su Eventbrite. Partecipare agli eventi è facile e gratuito: è sufficiente registrarsi come visitatori per avere accesso ad entrambe le giornate.

Sul sito anche il programma del 3 ottobre e 4 ottobre.

 
Eventi