Ferpi > News > Sej Motau nuovo presidente della Global Alliance. Dopo l'Italia e il Canada, tocca ora al Sud Africa

Sej Motau nuovo presidente della Global Alliance. Dopo l'Italia e il Canada, tocca ora al Sud Africa

03/01/2006

Nel frattempo, da Berlino è ripartita la Confederazione Europea delle relazioni pubbliche e Gianni Rizzuti ha sostituito Furio Garbagnati come membro del Board. Quest'ultimo continua invece a far parte del Board dell'IPRA.

Dal 1° Gennaio e fino alla fine del 2007, il sud africano Sej Motau (nella foto), leggendario leader delle relazioni pubbliche africane, ben noto ai colleghi che hanno partecipato al Festival di Trieste, è il nuovo Presidente della Global Alliance e subentra al canadese Jean Valin, di cui potete leggere il messaggio di saluto inviato a tutti i partner di questa associazione che ha davvero sorpreso tutti, anche i più scettici, per qualità, intensità e continuità di lavoro dedicato all'unificazione mondiale della professione.
Nel frattempo il nostro consigliere nazionale Gianni Rizzuti è entrato a far parte del comitato di direzione della Confederation Europeenne des Relations Publiques (Cerp) a seguito di una riunione rifondativa che si è tenuta nei giorni scorsi a Berlino, che ha sanzionato la piena integrazione dell'associazione nella Global Alliance come braccio operativo europeo.Presidente della Cerp sarà la svedese Margaretha Sjoberg. Rizzuti ha sostituito il nostro Furio Garbagnati, che rimane unico italiano membro del board di Ipra.
Eventi