Ferpi > News > Si è concluso il 7° modulo del "Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa"

Si è concluso il 7° modulo del "Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa"

13/06/2007

"La comunicazione di marketing"

DOCENTE RESPONSABILE
Renato Fiocca, Docente all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
TESTIMONI
Stefano Ferro, Amministratore Delegato Malo SpAMatteo Testori, Senior Partner Dialogica Srl
Il programma
1. Introduzione al modulo: il processo di marketing e la customer equity
2. Esercitazione in piccoli gruppi: lo sviluppo di capacità diagnostiche di marketing, il caso Tricosan
3. Le funzioni della marca: la quota di mercato e la brand equity
4. Testimonianza di M. Testori: l'allineamento della marca
5. Esercitazione in piccoli gruppi: l'estensione della marca, il caso Riso Scotti
6. Testimonianza di S. Ferro: la gestione della marca nei mercati complessi
 
 Clicca qui per aprire il resoconto completo
Eventi