/media/post/drchqqs/email-796x512.jpg
Ferpi > News > Si scrive email, si legge engagement : ancora aperte le iscrizioni

Si scrive email, si legge engagement : ancora aperte le iscrizioni

01/10/2015

Ultimi giorni per iscriversi al corso “Si scrive email, si legge engagement. Teorie e tecniche dell’email marketing come canale relazionale”, organizzato dalla Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi e in programma mercoledì 7 ottobre a Milano.

 

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso “Si scrive email, si legge engagement. Teorie e tecniche dell’email marketing come canale relazionale”, in programma a Milano per il 7 ottobre.

Il corso si pone l’obiettivo di approfondire le sfide e le potenzialità dell’emailing professionale: innanzitutto come mezzo di gestione delle relazioni con i propri stakeholder, che si sostanzia in supporto a campagne di comunicazione integrata, implementazione ed ottimizzazione di database e  monitoraggio dei risultati.

La trattazione sarà arricchita dall’illustrazione di varie best practice, consentendo agli iscritti di arricchire le loro conoscenze sulla progettazione di campagne di comunicazione, sull’integrazione del mezzo a piani e attività di comunicazione (survey, newsletter, gestione dei social network ecc.) e sull’analisi dei risultati in ottica di ottimizzazione continua.

Il corso, a cura di Federico Capucci, Business Developer (Diennea) ed Elisa De Portu, Marketing Operations Manager (Diennea) darà diritto al riconoscimento di 50 crediti ai Soci Ferpi in via di qualificazione.

Scarica il programma del corso.

 

Per informazioni ed iscrizioni, scrivere a casp@ferpi.it
Eventi