/media/post/4bl4fdu/rs.jpg
Ferpi > News > Sobrero: una call to action alla partecipazione

Sobrero: una call to action alla partecipazione

10/06/2019

Rossella Sobrero

A pochi giorni dall'Assemblea Ordinaria dei Soci che, il prossimo 22 giugno eleggerà il nuovo Presidente della Federazione, la candidata Rossella Sobrero invita i colleghi a partecipare alla giornata di sabato e a contribuire al futuro di Ferpi.

Cari colleghi,

nei giorni scorsi ho incontrato molti di voi nelle riunioni organizzate dalle delegazioni territoriali. Ho raccolto idee, richieste, suggerimenti in un confronto aperto dove si è parlato di programmi e di contenuti.

Come sapete mancano pochi giorni all’assemblea del 22 giugno a Milano: spero possa essere un’ulteriore occasione per proseguire il confronto sul futuro di FERPI. Per questo sarà importante poter contare sulla presenza di molti colleghi.

Se sarò eletta, è mia intenzione annunciare il 22 giugno la creazione di uno steering commitee che avrà il compito di scrivere nuove regole e di alcuni gruppi di lavoro che dovranno aiutarci a definire un piano strategico condiviso, una bussola a cui faremo riferimento nei prossimi anni.

Questi i colleghi a cui ho chiesto di candidarsi per il consiglio direttivo: Andrea Bagnolini; Daniela Bianchi; Veronica Crippa; Luisa Crisigiovanni; Felice d’Endice; Fabio Famoso; Eliana Lanza; Agostino Magnaghi; Vincenzo Manfredi; Biagio Oppi; Rita Palumbo; Giulia Pigliucci; Sergio Vazzoler; Federica Zar.

La fase di rinnovamento, che si concluderà entro sei mesi, vedrà lavorare il nuovo consiglio insieme a coloro che hanno interesse a veder crescere FERPI e a consolidare il suo ruolo. Massima apertura quindi a colleghi che hanno avuto in passato cariche importanti così come a chi si è iscritto da poco oltre naturalmente agli esperti che ci vorranno aiutare.

Ci vediamo il 22 giugno….

Rossella

COMMENTI

Eventi