Ferpi > News > Social Media: spunti operativi per le Relazioni Esterne

Social Media: spunti operativi per le Relazioni Esterne

27/10/2010

Napoli, mercoledì 17 novembre: dopo il successo di Bologna, Torino e Milano, torna un nuovo appuntamento con Mauro Facondo e i Social Media.

La “rivoluzione digitale” dei social network e del web 2.0 è ancora tutta da scoprire. Per rispondere a questa esigenza la Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale di FERPI organizza un nuovo seminario (advanced) dedicato a Social Media: spunti operativi per le relazioni esterne.
Condotto da Mauro Facondo, il seminario, nella formula vincente già proposta in diverse sedi, si terrà a Napoli presso Vodafone, via Campi Flegrei, 36 – Pozzuoli.
Tra i diversi temi si approfondirà: l’impatto del web 2.0 sulla comunicazione di impresa, l’ascolto delle conversazioni e la relazione con i pubblici online, come impostare una campagna di comunicazione integrando il web 2.0 e i social media, le strategie e le tecniche di comunicazione e molto altro ancora.
Per iscriversi al nuovo seminario bisogna inviare la richiesta di partecipazione con una semplice mail a casp@ferpi.it.
Per tutte le informazioni sul programma e sui seminari a calendario è possibile consultare il sito Ferpi nella sezione formazione, costantemente aggiornata.
Eventi