/media/post/74e7a8z/sito-796x512.png
Ferpi > News > SocialCom

SocialCom

16/11/2016

Un convegno annuale, una rivista online, un’agenzia digitale e corsi di digital training: tutto questo è SocialCom, digital community che monitora, valuta e anticipa le tendenze della comunicazione web.

 

L’avvento dei social network ha cambiato le abitudini delle persone. Le fonti per reperire notizie sono sempre più frequentemente le piattaforme di aggregazione digitale, i blog o i siti internet aziendali. Ogni evento acquisisce eco alimentandosi dagli utenti stessi. Molto spesso, chi diffonde la notizia dev’essere semplicemente bravo a canalizzarla nel modo giusto: la Rete fa il resto.

SocialCom nasce con la volontà di rappresentare un punto di osservazione e approfondimento sulle evoluzioni in corso nel campo del marketing, della comunicazione e dell’innovazione. Ma, anche e soprattutto, come aggregatore per un pubblico di influencer, blogger, giornalisti, comunicatori, creativi; e ancora di imprenditori, manager, aziende e agenzie che vogliano essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sulle strategie più evolute.

SocialCom organizza ogni anno un convegno sulle evoluzioni della comunicazione e dell’informazione, giunto nel 2016 alla terza edizione. Aziende, politici, comunicatori e giornalisti si incontrano per discutere sul ruolo della Rete nel presente e nel futuro.

SocialCom è anche una rivista online oltre ad un’agenzia digitale che organizza digital training.
Eventi