/media/post/vq94zhs/team.jpg
Ferpi > News > Sostenibilità e CSR: due appuntamenti con Rossella Sobrero

Sostenibilità e CSR: due appuntamenti con Rossella Sobrero

18/05/2020

Redazione

Due appuntamenti che vedono tra i relatori la Presidente Ferpi, Rossella Sobrero. Il 20 maggio alle 18.00 focus sulla sostenibilità, nell incontro organizzato da PR HUB e il 21 maggio alle 16.00 sulla CSR, durante l'iniziativa di CNALombardia.

Due appuntamenti che vedno tra i relatori la Presidente Ferpi, Rossella Sobrero. Il 20 maggio alle 18.00 focus sulla sostenibilità e il 21 maggio alle 16.00 sulla CSR.

"Quanto ambiente nel Covid-19, quanto ambiente dopo?", il titolo dell’appuntamento di mercoledì 20 maggio, alle ore 18.00 sulla piattaforma online unacom.it/talks, terzo incontro ppuntamento con Mediares, il ciclo di talk settimanali di UNA – PRHub dedicati alla comunicazione dei settori più colpiti dalla crisi. Si parla di sostenibilità ambientale come asset sempre più importante nella comunicazione delle imprese anche alla luce delle sfide aperte dalla pandemia.

L’attuale crisi sanitaria ha infatti sospinto sullo sfondo del dibattito pubblico i temi legati alla crisi climatica e in generale ai temi ambientali, ma al tempo stesso evidenziato come il progresso non sia indipendente dallo stato dell’ecosistema in cui viviamo.

Ne discuteranno:

  • Francesco Ferrante, vicepresidente del Kyoto Club

  • Roberto Della Seta, direttore scientifico di eprcomunicazione

  • Raimondo Orsini, direttore della Fondazione per lo sviluppo sostenibile

  • Rossella Sobrero, presidente della Federazione relazioni pubbliche italiane (Ferpi)


L’incontro sarà condotto da Roberto Giovannini, giornalista del quotidiano La Stampa, responsabile di Tuttogreen e presidente della Federazione italiana media ambientali.

Link per poter accedere al Talk: https://unacom.it/talks

Le molteplici accezioni della trasformazione: la CRS è il titolo dell'incontro, organizzato da CNA Lombardia, giovedì 21 maggio alle 16.00.

Un’iniziativa organizzata da CNALombardia, partner del Consorzio Simpler, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, la più importante rete europea a supporto delle imprese co-finanziata dalla Commissione Europea, in collaborazione con ABC Europe e FolkFunding.

Per dettagli e iscrizioni https://www.eventbrite.it/e/biglietti-le-molteplici-accezioni-della-trasformazione-la-crs-105059253054

Eventi