Ferpi > News > Spot School Award: al via la dodicesima edizione

Spot School Award: al via la dodicesima edizione

15/11/2012

Con la presentazione del concorso si apre la nuova del premio dedicato ai giovani creativi di scuole e università, ma anche di agenzie e imprese di comunicazione che ne promuovono la crescita professionale, anche quest’anno sostenuto da Ferpi. C’è tempo fino al 6 aprile per iscrivere le proprie campagne.

Anteprima in Fondazione Accademia di Comunicazione per il XII Spot School Award, sia per festeggiare il compleanno di Accademia, sia per i tanti Award e Gran Prix Sipra Comune di Salerno vinti dalla Scuola.
Il XII Spot School Award è stato presentato agli studenti giovedì 15 novembre alle ore 15.00. Insieme a Gerardo Sicilia – ideatore del Premio, erano presenti i promotori dei tre brief: Caritas Italiana – Mercati di Guerra; Legambiente – Verde Urbano e trasformazione green delle città; AriSLA campagna di fund raising per le ricerca medica.
Alla presentazione hanno i delegati delle Associazione che danno l’endorsement al Premio – Legambiente, AriSLA; Ferpi e Comunicazione Pubblica – oltre ad alcune delle aziende sponsor della dodicesima edizione.
Il main sponsor della XII edizione è Aldo Biasi Comunicazione, sponsor partner sono Il Comune di Salerno, la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, la Camera di Commercio di Salerno. Media partner dell’evento Advexpress, Finegil Editoriale del Gruppo l’Espresso, Youmark. Partner anche Fausto Lupetti Editore, Fedrigoni Cartiere, ICP-online, Grafica Metelliana e Hotel Mediterranea.
Eventi