Ferpi > News > Spot&Web

Spot&Web

16/12/2014

Uno dei più noti siti di informazione online, che si occupa non solo di advertising e Internet, come il nome suggerirebbe, ma di media a 360°. E che quest’anno compie 10 anni.

Chiunque si occupi, a vario titolo, di comunicazione non può non conoscere Spot&Web. Uno dei siti di informazione, specializzati appunto in comunicazione, più longevi della Rete. Nel 2015 compirà 10 anni e nel corso dei due lustri di attività si è evoluto ed è cresciuto insieme al web, una delle due anime del portale.

Fondato da Mario Modica, che ne è editore, ha la particolarità di avere la sua sede a Pavia, fuori dai tradizionali percorsi del mondo della comunicazione. Ma questo “decentramento” non inficia in nulla il suo essere al centro delle dinamiche di un settore in continua evoluzione.

Celebre la newsletter giornaliera che offre sempre spunti di riflessione ai propri lettori. Spot&Web è anche però musica, turismo, libri, moda e hi-tech. Oltre 80.000 lettori giornalieri per un sito che ha tutta l’aria di voler continuare a crescere.

COMMENTI

Eventi