/media/post/7rfps9s/favot.jpg
Ferpi > News > Storytelling PRO, un corso con Federico Favot

Storytelling PRO, un corso con Federico Favot

02/11/2020

Redazione

Una giornata di formazione su Zoom, organizzata dalla Delegazione Ferpi Triveneto con Federico Favot, sceneggiatore, headwriter e creative producer, per migliorare la propria storia professionale. L'evento è dedicato in esclusiva ai soci Ferpi e vale 25 crediti formativi.

Raccontare la propria storia professionale, o quella di un cliente, in modo interessante, convincente, creativo e con i giusti strumenti. È questo il potere di raccontare le storie a cui Ferpi Triveneto dedica una giornata formativa sabato 7 novembre su Zoom dalle 10.00 alle 17.30 con Federico Favot, sceneggiatore, headwriter e creative producer.

Il corso, pensato in esclusiva per la nostra delegazione e per tutti coloro che si occupano di comunicazione e relazioni pubbliche, prevede anche laboratori per mettere in pratica quanto appreso.

Per i soci Ferpi la giornata di formazione vale 25 crediti formativi. Costo 25 euro (Iva esclusa). Il programma nell’immagine.

«Viviamo un momento storico incredibile che sta cambiando per sempre le nostre vite, personali e lavorative. Di fronte a una situazione del genere abbiamo due strade: ripararci nella nostra comfort zone - sperando che la tempesta passi - oppure prendere coraggio e uscire in quello che le storie definiscono "mondo straordinario"», spiega il docente Federico Favot.

Per info e iscrizioni https://gumroad.com/l/storytellingpro




Federico Favot
Oltre che uno degli speaker di InspiringPR Federico è sceneggiatore, headwriter e creative producer. Si è diplomato alla Holden e ha frequentato il corso Rai/Script. È sceneggiatore e headwriter delle serie I Cesaroni, Il Commissario Rex, Tutti insieme all’improvviso e Amore pensaci tu. In totale ha firmato la sceneggiatura di oltre 80 ore di prime serate TV per Rai e Mediaset, ne ha editate oltre 200 e sta scrivendo due nuove serie, un film e il suo primo romanzo.

Ha scritto inoltre webserie, film, libri ed è Maestro del College Serialità & Tv della Holden. Ha fondato il podcast sulla creatività Hacking Creativity.

Eventi