Ferpi > News > Tecnici Pubblicitari: convention nazionale a Napoli

Tecnici Pubblicitari: convention nazionale a Napoli

24/05/2012

_Smettere di Comunicare è come guardare l'orologio in attesa che la crisi finisca._ E' il titolo provocatorio scelto da TP, l'associazione dei professionisti della pubblicità per il congresso nazionale che quest'anno si tiene a Napoli. Alla tavola rotonda sul dialogo sulle professioni della comunicazione interviene il vicepresidente Ferpi, _Giancarlo Panico._

E’ ormai tutto pronto per la Convention Nazionale di TP, l’Associazione dei Pubblicitari
Professionisti, in programma a Napoli dal 25 al 27 maggio prossimi negli storici spazi della Cappella Palatina a Piazza del Plebiscito (Palazzo Reale). “Si tratta – afferma Biagia Vanacore, Presidente di TP – di un programma molto interessante e di rilievo, con ospiti di assoluto prestigio”.
Nella tre giorni di Napoli, i Pubblicitari italiani, oltre a svolgere l’Assemblea statutariamente prevista, discuteranno di comunicazione in tempo di crisi. Nel titolo Smettere di comunicare è come guardare l’orologio in attesa che la crisi finisca è contenuto già tutto il programma: quali sono i mezzi, gli strumenti, le strategie, i linguaggi più adatti per comunicare nell’epoca della crisi infinita?
Nel corso del weekend si avvicenderanno nomi noti della comunicazione e della politica quali il vicepresidente Ferpi, Giancarlo Panico e il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
Clicca qui per scaricare il programma.
Eventi