/media/post/55hddcs/tool.jpeg
Ferpi > News > Tools & Tips #3

Tools & Tips #3

13/10/2022

Ogni settimana un breve aggiornamento su strumenti, app, statistiche e tutto ciò che può essere utile per comunicare meglio sul web.

Quando postare sui social? Domanda dalla risposta estremamente ardua. Sprout Social ha analizzato le performance di oltre 30.000 aziende clienti per identificare il giorno e l’ora ideali per postare su Facebook e Twitter. Gli orari e i giorni migliori sono forniti sia come media generale sia suddivisi per settori merceologici. Da prendere con le pinze.

Twitter: pubblica una guida ufficiale per i marketer con indicazioni creative e di pianificazione media per connettersi con i momenti culturali, indirizzare il vostro pubblico e ottenere risultati.

LinkedIn: individua in un articolo le 20 skill più richieste dalle aziende e pubblicizza i corsi offerti dalla piattaforma stessa per rafforzarle.

Scrivere e testare le Google Ads. Superlines è uno strumento che utilizza i dati del tuo account e gli algoritmi di predizione per testare i tuoi annunci in pochi secondi. Il tool è in grado di scrivere idee aggiuntive automaticamente. Attualmente, l'AI writer funziona meglio con l'inglese, ma è possibile personalizzarlo per farlo funzionare con altre lingue.

 

Eventi