/media/post/aavvpud/ATF-2021-smal.jpeg
Ferpi > News > Top 15 Trends Worldwide: A Global Perspective

Top 15 Trends Worldwide: A Global Perspective

24/03/2022

Redazione

Corporate Excellence, in collaborazione con CANVAS Estrategias Sostenibles e Global Alliance, presenta uno studio delle 15 tendenze identificate dal documento Approaching the Future. Il rapporto punta i riflettori sulle tendenze più rilevanti in termini di brand, reputazione, sostenibilità, trasparenza ed etica.

Corporate Excellence – Center for Reputation Leadership, in collaborazione con CANVAS Estrategias Sostenibles e Global Alliance for Public Relations and Communication Management, presenta Top 15 Trends Worldwide: A Global Perspective, uno studio ad hoc delle 15 tendenze individuate in Approaching the Future. Questo studio mira ad analizzare la rilevanza di ciascuna delle 15 tendenze nel contesto di diversi Paesi e regioni geografiche. Lo studio si basa su un sondaggio tra professionisti e membri della rete Global Alliance, la confederazione delle principali associazioni mondiali di PR e comunicazione, che rappresenta oltre 300.000 professionisti in tutto il mondo.

Il rapporto, realizzato con la collaborazione e la partecipazione dei Consigli regionali di Global Alliance, punta i riflettori sulle tendenze più rilevanti in termini di brand, reputazione, sostenibilità, trasparenza ed etica. Si presenta come uno strumento pratico ed essenziale per un processo decisionale informato. A partire da ciò, sono state dentificate 15 questioni chiave che segnano il presente e il futuro della gestione delle risorse immateriali, nonché le azioni che le organizzazioni stanno implementando per rispondere a queste sfide.

Scarica il report.

Eventi