Ferpi > News > Top Management Forum 2009

Top Management Forum 2009

22/10/2009

Si svolgerà a Milano, il 2 e 3 dicembre 2009, il Top Management Forum che quest’anno si pone l’obiettivo di stimolare la riflessione sui nuovi sistemi di gestione e gli approcci strategici più innovativi per differenziarsi e competere per aiutare le aziende ad uscire dalla crisi.

La maggioranza delle aziende è impegnata nel rivedere i propri sistemi di gestione focalizzandosi principalmente sulle modalità di recupero di efficienza, sullo sviluppo di nuove opportunità e nel ripensamento delle strategie e dei propri modelli di business.
Queste le premesse alla base del Top Management Forum 2009: un incontro tra amministratori, manager e top manager, accademici ed esperti del settore, che quest’anno affronterà il tema Performance migliori e sostenibili. Sfide, Strategie e Strumenti per ripartire nel 2010.


L’evento, in programma a Milano il 2 e 3 dicembre 2009, organizzato da Knowità, azienda specializzata nella formazione manageriale, si pone l’obiettivo di stimolare la riflessione sui nuovi sistemi di gestione e gli approcci strategici più innovativi per differenziarsi e competere. Tra gli ospiti anche Robert Kaplan che parteciperà ad una tavola rotonda fra alcune delle più autorevoli figure del top management italiano.


E’ essenziale per manager e imprenditori identificare sin da subito azioni concrete per prepararsi a cogliere tutte le opportunità e le sfide che il 2010 potrà offrire: individuando adeguati meccanismi volti ad assicurare il raggiungimento dei risultati auspicati, migliorando leconomicità della gestione, adottando un approccio alla misurazione delle performance più efficace e strutturato, cercando di sviluppare il proprio mercato di riferimento attraverso approcci di marketing e modelli distributivi innovativi, e, non da ultimo, imparando a creare valore partendo dalle persone. Il Top Management Forum può rappresentare un momento di incontro e confronto sullo scenario attuale e le tendenze future..


Il Top Management Forum è patrocinato da Ferpi una partnership che consentirà ai soci di ottenere uno sconto del 30% sulle iscrizioni effettuate entro il 13 novembre 2009.


Scarica qui il programma dettagliato delle due giornate.
Scarica qui la scheda di iscrizione riservata ai soci Ferpi.
Eventi