#Twittervista: 140 caratteri con Carlo Fornaro
30/05/2012
Continuano le interviste ad alcuni tra i più importanti professionisti del marketing e della comunicazione via Twitter del blog _Misurare la comunicazione._ Questa volta è il turno di _Carlo Fornaro,_ manager che è stato a capo della comunicazioni di importanti aziende come _Telecom Italia, Luxottica_ e _Vodafone._
Terzo appuntamento con le twitterviste di MisurarelaComunicazione, domande e risposte in 140 caratteri e pochi minuti per conoscere i professionisti della comunicazione italiana. Questa volta incontriamoCarlo Fornaro, che ha diretto la comunicazione di Vodafone, RCS, Luxottica e Telecom Italia.
MLC: “#twittervista @carlofornaro Sei uno strumento di comunicazione, quale? Voce, Tweet, SMS, Penna, altro?”
Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Partiamo dalla voce, ma allarghiamo: direi che sono soprattutto musica, e un po’ tutto il resto durante la giornata”
MLC: “#twittervista @carlofornaro: 3 parole chiave per “Musica”
Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Verità unicità intraducibilità: la musica non significa, un sol minore non vuol dire niente ma può essere bellissimo”
MLC: “#twittervista @carlofornaro Una campagna di comunicazione che ti ha emozionato?”
Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Un musicista non riesce a godersi la musica la smonta, pensa alla struttura. Quindi direi nessuna. (ma non e’ vero!)”
Carlo Fornaro: “@Misurare quella p&g sulle mamme che costruiscono campioni con il loro impegno #twittervista”
MLC: “#twittervista @carlofornaro: qual è la prima cosa che leggi la mattina?”
Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Giornali con Mac o iPad acceso, mentre in sottofondo va la rassegna stampa di radio radicale”
MLC: “#twittervista @carlofornaro: domani dove vuoi essere citato?”
Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Da @MassimoBordin!”
Tratto da Misurare la Comunicazione