Ferpi > News > Ufficio stampa, giornalisti e agenzia: tre punti di vista sulle media relations
Ufficio stampa, giornalisti e agenzia: tre punti di vista sulle media relations
22/04/2009
Cosa pensa il giornalista dei comunicati stampa che riceve dall’azienda? Come l’azienda può migliorare il rapporto con i giornalisti? Le agenzie facilitano davvero questo dialogo?
Guarda il video e leggi la cronaca del modulo “Le media relations” tenuto da Tommaso Valle il 17-18 aprile all’Executive Master in RP d’Impresa, in cui sono intervenuti anche Isidoro Trovato, giornalista de Il Corriere della Sera, e Giuseppe Coccon, Responsabile Comunicazione e Media Relations di Barilla.
Per sapere cosa ne pensano i partecipanti, ascolta i commenti di Antonella D’Amico (Intesa Sanpaolo) e di Silvia Lischetti (Telecom Italia).
Vai alla pagina del master.
Segreteria organizzativa:
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it