Ferpi > News > Ultimi giorni per iscriversi all’Executive Master in Rp d’Impresa 2009

Ultimi giorni per iscriversi all’Executive Master in Rp d’Impresa 2009

15/01/2009

Il 31 gennaio chiudono le iscrizioni alla 7^ edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, organizzato da Scuola di Comunicazione IULM con FERPI e ASSOREL.

L’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa si svolgerà da Febbraio a Novembre 2009.


Guarda il video di presentazione del Master 2009.


Il master si rivolge a giovani professionisti e a laureati con qualche esperienza lavorativa nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sviluppando la loro preparazione professionale.


Il percorso formativo prevede lezioni in aula, presentazione di casi aziendali da parte dei professionisti ed esercitazioni. Le attività d’aula si terranno a partire dal 27 febbraio 2009 all’interno di quattordici moduli, ciascuno della durata di due giorni, venerdì e sabato.


Il percorso si conclude con un progetto di comunicazione, il rilascio di un attestato e l’attribuzione fino a un massimo di 50 crediti formativi.


Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2009
Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione e inviarla col proprio curriculum vitae all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it



L’edizione 2008 si è svolta con il supporto di:
Alpitour, Artigiancassa, Bayer, Burson-Marsteller, Business Press, Coca-Cola HBC Italia, Edison, Enel, Eni, Ferrovie dello Stato, GlaxoSmithKline, illycaffé, Indesit Company, Intesa Sanpaolo, Kedrion, Pastificio Rana, Roche, STMicroelectronics, Swarovsky, Weber Shandwick. Media partner: ADC.


Guarda il video della consegna dei diplomi ai partecipanti dell’edizione 2008.



Per ulteriori informazioni:
Segreteria organizzativa


Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano


Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Eventi