Ferpi > News > Un ricordo di Aldo Chiappe al prossimo appuntamento con Fuori Orario, dedicato alle relazioni con i

Un ricordo di Aldo Chiappe al prossimo appuntamento con Fuori Orario, dedicato alle relazioni con i

13/12/2005

A Milano il 15 dicembre: non mancate!

Ricordiamo che, giovedì 15 dicembre alle ore 18.45 presso il RITAcaffè di Milano (Via Marconi angolo Via Dogana - MM Duomo) si terrà un nuovo appuntamento di Fuori Orario, il ciclo di dibattiti organizzati da Ferpi Lombardia.
Il tema della serata, "Le RP in redazione: collaborazione, conflitto o dipendenza?", sarà affrontato dal Presidente di Assorel e Amministratore Delegato di Cohn & Wolfe, Franco Guzzi, e dal direttore di Milano Finanza, Enrico Romagna Manoja. L'incontro sarà moderato da Filippo De Caterina, Direttore Comunicazione Corporate di L'Orèal e delegato del comitato direttivo di Ferpi Lombardia.
La riunione del 15 dicembre a Milano non sarà soltanto un momento di serio confronto fra due professioni ma anche una occasione importante per ricordare un nostro autorevole a amato collega, Aldo Chiappe, che è scomparso appena un anno fa e di cui sentiamo moltissimo la mancanza. Sarà Marco Squarcini, suo allievo e collaboratore, a dedicarci un aneddoto che ci farà ricordare le lepidezza leggera ma graffiante di un grande professionista.
Eventi