Ferpi > News > Una novità nell'home page del sito

Una novità nell'home page del sito

25/05/2004

Un "bottone rosso" sulla colonna a sinistra. Un invito esplicito ad iscriversi. Perché una crescita qualitativa e quantitativa del numero dei soci è una priorità per la FERPI.

Più soci FERPI significa maggiore ricchezza per l'associazione. Più esperienze professionali, più culture, più quote. Una crescita qualitativa e quantitativa del numero dei soci è una priorità per la FERPI, ed è questo l'obiettivo del gruppo di lavoro sul marketing associativo che fin'ora ha svolto una serie di attività e ha intenzioni bellicose per il futuro. E' stata realizzata una fase di ascolto per comprendere le aspettative e le motivazioni ad iscriversi per i possibili nuovi soci. Sono stati individuati i messaggi che sono al centro di due strumenti, un flash e un volantino, che potranno essere utilizzati da tutti i soci che vorranno, anzi dovranno attivarsi per fare iscrivere i professionisti delle relazioni pubbliche che spesso incontrano nel loro lavoro e che ancora non sono iscritti. Il gruppo di lavoro sta portando avanti azioni rivolte ad un vasto numero di professionisti non iscritti ma non potrà mai sostituirsi per efficacia al proselitismo di ogni singolo socio. Solo l'attività mirata, personale, la relazione "calda" dei soci potrà portare a  risultati significativi. Solo le persone che verranno in contatto con l'associazione in seguito alle iniziative FERPI nazionali ma soprattutto territoriali saranno ben disposte a cogliere l'invito ad iscriversi. Noi lavoriamo per sollecitare l'impegno dei soci e per mettere a loro disposizione l'esperienza, le informazioni e gli strumenti per far di loro dei veri marketeers. Se anche solo il 20% dei soci riuscisse a portare un socio all'anno avremmo un trend di crescita che potrebbe garantire un sano e necessario sviluppo dell'associazione. Tu fai parte di quel 20%!! Ketty Tabakovcoordinatore marketing associativo
Eventi