Ferpi > News > Una nuova convenzione rivolta ai soci FERPI per l'utilizzo di una innovativa piattaforma per la crea

Una nuova convenzione rivolta ai soci FERPI per l'utilizzo di una innovativa piattaforma per la crea

07/11/2006

CAMO è un Content Management System di ultima generazione finalizzato a rendere autonoma la gestione della presenza web di un'organizzazione, indipendentemente dal livello di competenza informatica dei suoi addetti.

Finalmente il www come vuoi tu.CAMO - il CMS (Content Management System) di ultima generazione che si prefigge di rendere autonoma la gestione della presenza web di un'azienda, istituzione, organizzazione, indipendentemente dal livello di competenza informatica dei suoi addetti.FERPI ha stipulato una convenzione con la società Fotonica s.r.l che prevede uno sconto, sul listino ufficiale, del 10% sui costi di licenza e del 5% sui canoni annuali.La convenzione è valida per i soci in regola con il versamento della quota associativa dell'anno in corso.Ecco alcuni 'plus' della piattaforma CAMO:

Riduzione dei costi di manutenzione e aggiornamento del sito.
Tempestività nella pubblicazione di notizie, iniziative, offerte e contenuti multimediali fruibili anche mediante i device di ultima generazione: Cellulari, PDA, Tablet PC.
Libertà creativa e di comunicazione mediante l'utilizzo di layout grafici completamente personalizzabili e disponibilità dei Feed RSS.
Annullamento della variabile costo in rapporto alla dimensione della presenza sul web (numero pagine, numero contenuti) che tende a limitare l'uso del media e le sue capacità di servizio, promozione, interattività.
Controllo diretto ed immediato sulla qualità della comunicazione e realizzazione delle pagine prima di essere messe on line.
Costruzione di un patrimonio storico organizzato e fruibile del Know-how aziendale, pronto per essere riutilizzato in qualunque momento e per qualunque fine (formazione, comunicazione, verso l'interno, verso l'esterno) e su qualunque media.
Hosting a spazio illimitato per la pubblicazione dei contenuti del sito posizionato presso l'avveniristica Server Farm di San Marino, con Banda di 155MB.
Formazione garantita per l'utilizzo della piattaforma di backoffice e realizzazione del layout grafico coordinato con la comunicazione aziendale.
Adeguamento alle normative della "Legge Stanca" per l'accessibilità dei siti Web e compatibilità con le specifiche del Consorzio W3C.
Qui è possibile scaricare la brochure di presentazione della piattaforma CAMO (.pdf).Per richiedere una Demo gratuita e per informazioni tecniche e/o commerciali utilizzare la pagina www.camo.sm/ferpi. Ulteriori dettagli, nella sezione del sito 'Vantaggi per i soci'.
Eventi