Ferpi > News > UNI

UNI

15/11/2012

On line il nuovo sito di UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione. Maggiore interattività dei contenuti, attenzione ai temi di normazione, formazione, innovazione e partecipazione e una presenza sui social network.

On line da un mese, proprio il 15 ottobre scorso, in occasione della Giornata Mondiale della Normazione, il nuovo sito UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione è caratterizzato dalla maggiore visibilità dei quattro servizi a valore aggiunto offerti dall’Ente (normazione, formazione, innovazione e partecipazione) e dall’accesso particolarmente facilitato ai contenuti di prioritario interesse di soci e clienti (catalogo, formazione, associazione, consultazione norme…).
I contenuti multimediali sono valorizzati grazie all’attivazione del canale “normeUNI” su una piattaforma di archiviazione e condivisione audio video. Il sito è in sinergia con un nuovo sistema di messaggistica con contenuti e destinatari “su misura”.
Per raggiungere invece un pubblico nuovo e settori non ancora toccati dall’attività di normazione, è stato aperto @normeUNI su Twitter, per diffondere contenuti fortemente caratterizzati dall’innovatività.
Eventi