Ferpi > News > Uniferpi in viaggio verso... Grumello

Uniferpi in viaggio verso... Grumello

11/07/2012

Un momento di ritrovo e condivisione, un vero team building con formatori professionisti. Appuntamento il 28 e 29 luglio al Castello di Grumello per conoscersi e conoscere la professione.

Un momento di ritrovo e condivisione organizzato in collaborazione con Ferpi e Ferpi Giovani, tutto dedicato ai giovani professionisti della sezione studenti. Spesso ci si parla poco, si tende a ragionare solo per obiettivi, perdendo spesso di vista il cuore delle attività, che sono le persone e il loro collaborare in gruppo, per imparare, per acquisire esperienza, osservando, ascoltando, mettendosi in gioco. Da qui nasce l’idea di provare a sperimentare una due giorni di incontro e di gioco per conoscersi di più, capire difficoltà, aspirazioni, obiettivi ma soprattutto come relazionarsi all’interno di un’Associazione, Ferpi, complessa e ricca di sfumature.
Appuntamento sabato 28 e domenica 29 luglio ci incontreremo al Castello di Grumello, una dimora familiare tra le colline di Bergamo e il lago d’Iseo.
L’idea è quella di costruire un momento in cui ci sia possibilità di chiacchierare, stare insieme, “giocar”e, e allo stesso tempo organizzare un momento di formazione in cui andremo concretamente a costruire e realizzare un’idea per poi confrontarsi, anche con l’intervento di colleghi Ferpi senior, sui risultati ottenuti.
Seguiti da due formatori, Emanuele Kettlitz e Matteo Rosa, e accompagnati da Daniele Salvaggio e Fabio Ventoruzzo, i ragazzi vivranno un’esperienza nuova e formativa.
Costi di partecipazione: 80 euro (viaggio escluso)
Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione – entro e non oltre mercoledì 18 luglio 2012 – scrivere a:
Daniele Salvaggio – daniele.salvaggio@fimi.it
Giovanna Fabiano – fabiano_giovanna@yahoo.it
Eventi