Ferpi > News > Uomini & Donne della Comunicazione

Uomini & Donne della Comunicazione

26/10/2011

Restyling completo per il sito dedicato ai professionisti del marketing, della comunicazione e dell’advertising. Una finestra informativa quotidiana per essere aggiornati su tutto quello che accade nel settore.

Nuova veste grafica per Uomini & Donne della Comunicazione, il portale dedicato ai professionisti del marketing e della comunicazione che offre una finestra informativa quotidiana per essere aggiornati su tutto quel che accade nel settore.
Invariato l’obiettivo: essere un valido strumento di comunicazione d’impresa, lavorando al fianco di aziende, agenzie e centri media, manager, imprenditori e professionisti.
Nuovi però gli strumenti: oltre alla grafica rinnovata il sito, accanto alle tradizionali Mondo Marketing e Interviste, presenta due nuove sezioni:

Cambi di poltrona: per seguire ‘in diretta’ il turnover delle principali aziende italiane – con la novità per le imprese di comunicare in tempo reale le nuove nomine.
Fiere ed eventi: per approfondire le manifestazioni più importanti del settore che si tengono ogni settimana nel nostro Paese.

Ad arricchire il sito le sezioni video, newsletter e database che consente di consultare l’elenco delle aziende più importanti operanti in Italia e all’estero per contattare direttamente il loro management
Eventi