/media/post/hb3u7gq/web-marketing-796x512.jpg
Ferpi > News > Web Marketing & Communication, aperte le iscrizioni

Web Marketing & Communication, aperte le iscrizioni

15/12/2017

Torna a Roma il 22 marzo 2018 "Web Marketing & Communication", la kermesse organizzata dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media in partnership con Eikon Strategic Consulting e Ferpi. Una quattro giorni di seminari dedicati al futuro del marketing e della comunicazione in chiave digital, grazie all’analisi di case history aggiornate e all’intervento di manager e professionisti del settore appartenenti a importanti realtà aziendali.

Acquisire i tool e le skills necessarie per comprendere e gestire i mutamenti delle strategie di marketing e comunicazione, alla luce di un “effetto digitale” che sempre più condiziona i processi aziendali, dalla fase analitica a quella più strettamente operativa: questo il focus del seminario "Web Marketing & Communication", quattro giornate su un tema molto chiacchierato ma non sempre profondamente esplorato in tutte le sue dinamiche: quello del marketing e della comunicazione online, dalla misurazione allo storytelling passando per le tecniche di content e community management.

Giunto alla sua sesta edizione, il corso è organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media in partnership con Eikon Strategic Consulting e Ferpi e curato da Paola Aragno, Partner Eikon Strategic Consulting Italia e Docente a Contratto di Metriche della Comunicazione alla Lumsa e Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione, Media, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata” e Presidente CASP di Ferpi.

La VI edizione del seminario si svolgerà a Roma in quattro incontri (frequentabili anche singolarmente) che si terranno il 22 e 23 marzo, l’11 e 12 aprile 2018. Il programma dettagliato è in fase di definizione e, come ogni anno, le lezioni saranno caratterizzate dall’intervento delle migliori realtà aziendali, sia italiane che internazionali, accompagnate dall’analisi di case history emblematiche. Il seminario trova un posizionamento interessante all’interno dell’offerta formativa Ferpi, attestandosi come un’occasione importante per analizzare in che modo le imprese stanno utilizzando le potenzialità del digitale, strumento estremamente trasversale e ausilio imprescindibile ormai per il marketing e la comunicazione di impresa, a livello di analisi, di strategia e di realizzazione effettiva degli obiettivi di business.

Il corso è aperto a tutti, soci e non soci.

Dà diritto al riconoscimento di 250 crediti formativi ai soci Ferpi ai fini della qualificazione necessaria all’aggiornamento professionale interno.

 





Sede del corso
Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Facoltà di Economia
Via Columbia, 2
Roma

Informazioni
Tel. 02 58312455
Email: casp@ferpi.it

 

 
Eventi