Ferpi > News > Weber Shandwick nominata Global Agency of the Year

Weber Shandwick nominata Global Agency of the Year

03/10/2012

Forza del network, performance del business e qualità del lavoro creativo le motivazioni alla base della scelta di _The Holmes Report_ di insignire l’agenzia del prestigioso riconoscimento. La premiazione il 30 ottobre a Miami nel corso degli _European SABRE Awards._

Weber Shandwick, tra le maggiori agenzie di relazioni pubbliche del mondo, è stata nominata Global Agency of the Year 2012 da The Holmes Report, tra le autorità più importanti del settore. L’agenzia sarà premiata il prossimo 30 ottobre a Miami, in occasione del Global SABRE Awards.
Nella motivazione The Holmes Report ha citato le sue eccellenti performance del business nel mondo, la qualità del lavoro creativo per i clienti, la thought leadership e l’impegno profuso nei suoi ultimi dieci anni di storia, tanto da essersi imposta come la migliore agenzia del mondo.
“Essere nominati agenzia dell’anno da The Holmes Report è un grandissimo onore, che dà valore alle qualità del nostro staff e ai nostri clienti, che ci danno ogni giorno la possibilità di fare realmente la differenza sul mercato”, ha dichiarato Harris Diamond, CEO di Weber Shandwick.
Questo premio è l’ultimo di una serie di riconoscimenti che Weber Shandwick ha conquistato quest’anno, tra cui Most Creative PR Firm in the World, conferito sempre da The Holmes Report, Large PR Firm of the Year e il 2012 CSR A-List Agency, attribuiti entrambi da PR News.
Eventi