Ferpi > News > WPRF: la prossima edizione in Australia

WPRF: la prossima edizione in Australia

26/10/2010

A pochi mesi dalla conclusione dell’evento di Stoccolma si torna a parlare di _World Public Relations Forum._ Sarà Melbourne ad ospitare l’edizione del 2012.

Per la prima volta l’Australia ospiterà il World Public Relations Forum a Melbourne nel novembre 2012.
Daniel Tisch, president elect di Global Alliance for PR and Communication Management, ha dato l’annuncio alla conferenza del Public Relations Institute of Australia a Darwin.
Tisch ha comunicato che l’offerta PRIA, presentata al WPRF di Stoccolma nel giugno di quest’anno, si distingue da tutte le altre.
“L’Australia è uno dei mercati più avanzati ed innovativi in materia di Rp e l’offerta del PRIA risulta completa e convincente”, ha aggiunto Tisch.
" Global Alliance è lieta di unirsi al PRIA nel dare il benvenuto ai relatori pubblici più importanti del mondo a Melbourne nel 2012."
Con cadenza biennale, il Forum riunisce i comunicatori leader a livello mondiale per presentare nuovi metodi, ricerche e idee nel campo della comunicazione professionale.
Robina Xavier, Presidente PRIA ha dichiarato che l’evento del 2012 a Melbourne contribuirà ad aumentare il riconoscimento e il valore delle relazioni pubbliche in Australia.
“Il World Public Relations Forum 2012 porterà le Rp in primo piano e avrà davanti a sé un lungo cammino per nel mondo del lavoro e nella comunità australiane e per incentivare la professionalità”.
“Siamo molto orgogliosi che l’evento del 2012 si terrà a Melbourne e non vediamo l’ora di accogliere i professionisti della comunicazione di tutto il mondo in Australia per continuare il dibattito mondiale sulle questioni principali che impattano sul nostro lavoro”, ha concluso la Xavier.
Sandra Chipchase, responsabile del Melbourne Convention and Visitors Bureau ha dichiarato che il World Public Relations Forum rappresenta un’occasione per Melbourne.
“Siamo felici di aver collaborato con il PRIA per garantire questo prestigioso evento alla nostra città,” ha aggiunto.
Quella di Melbourne sarà la settima edizione nella storia del World Public Relations Forum, dopo Roma, Trieste, Brasilia, Città del Capo, Londra e Stoccolma. La Conferenza Nazionale 2012 del PRIA coinciderà con l’evento mondiale.
Eventi