Ferpi > News > 1° Dicembre: un'irripetibile giornata all’insegna delle Rp

1° Dicembre: un'irripetibile giornata all’insegna delle Rp

21/11/2008

La concomitanza della Cerimonia di Premiazione dell’Oscar di Bilancio 2008 con il workshop di alto livello internazionale a cui prenderà parte Graeme Sterne, il professore neozelandese che presenterà il Modello Maori delle Relazioni Pubbliche.

Ospite della Ferpi il professore neozelandese Graeme Sterne, protagonista dell’unico intervento da standing ovation al recente Festival Mondiale delle Relazioni Pubbliche di Londra, che presenterà il Modello Maori delle Relazioni Pubbliche, un approccio fortemente innovativo, risultato di anni di sue ricerche nella cultura Maori integrate con i frutti più recenti delle ricerche delle diverse scuole di tutto il mondo.


In mattinata, alle ore 10, Sterne terrà una conferenza introdotta dal direttore del dottorato di Ricerca, Emanuele Invernizzi, presso il Dottorato di Economia Marketing e Comunicazione d’Impresa dell’Università IULM (Via Carlo Bo 1, edificio IULM 4, sala riunioni primo piano).


Tutti i soci Ferpi, UniFerpi e altri interessati potranno invece partecipare dalle 15 alle 17 al workshop memorabile con il professore neozelandese, che si terrà in Piazza degli Affari, 2 – nella saletta gentilmente messa a disposizione da Telecom Italia.


In un momento di forte discontinuità economica, politica e sociale anche noi dobbiamo rivedere i nostri approcci e il confronto con Graeme Stern si preannuncia caldo e stimolante.


I posti disponibili in saletta Telecom Italia sono limitati.
Gli interessati sono pregati di inviare una e-mail a info@ferpi.it per prenotare il loro posto.









A conclusione del workshop, alle 17.30, i partecipanti si trasferiranno a venti metri di distanza (Borsa Italiana, Palazzo Mezzanotte – Piazza Affari 6, Milano) per partecipare alla Cerimonia di Premiazione dell’Oscar di Bilancio 2008, un appuntamento irrinunciabile per i soci Ferpi e per tutta la comunità finanziaria del nostro Paese.



Durante la Cerimonia è previsto l’intervento del Prof. Provasoli che avrà come tema: “Luci ed ombre delle nuove regole per i bilanci di impresa: lettura più chiara o specchio deformante?“


In momenti di crisi, è importante capire bene chi, come e perché alcune organizzazioni funzionano meglio di altre grazie anche alle loro relazioni pubbliche.



Vi aspettiamo numerosi!
Eventi