Ferpi > News > 10° premio Assorel: e' partita la competizione

10° premio Assorel: e' partita la competizione

02/05/2007
dal sito: www.assorel.it La decima edizione del Premio Assorel, che ha visto 52 campagne ai nastri di partenza, si è aperta con un incremento del 24% rispetto all'anno precedente.
Alla più prestigiosa competizione del settore delle Relazioni Pubbliche, hanno partecipato tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici e Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2006.
Grazie al nuovo accordo di collaborazione raggiunto con il "Sole 24 ORE" tutte le campagne sono pubblicate on-line su www.ilsole24ore.com  e i navigatori del sito possono accedere alla sezione dedicata e votare per Categoria le campagne ritenute più meritevoli.
Le indicazioni  del pubblico saranno ponderate ai fini della valutazione finale per le assegnazioni dei premi che verranno attribuiti da una Giuria composta da Opinion Leader del settore della Comunicazione d'Impresa in rappresentanza degli utenti, del mondo accademico, delle Associazioni di categoria, del giornalismo e dei Media.
Al Premio verrà inoltre dedicato un supplemento speciale del numero di giugno del mensile 'Espansione'.
Per ulteriori informazioni:
Assorel - Via G. Mameli, 4 - 20129 MilanoTel. 02.70.10.07.04 - segreteria@assorel.it
Eventi