/media/post/hp8c5rd/well-handshake-articleLarge.jpg
Ferpi > News > A gennaio al via la campagna FERPI x Te

A gennaio al via la campagna FERPI x Te

11/12/2020

Luigi Irione

Rilanciare l'impegno istituzionale di FERPI da sempre impegnata perchè il ruolo strategico della comunicazione venga riconosciuto dal mercato: è questo l'obiettivo della campagna  FERPI x Te, al via a gennaio.

FERPI x Te. È il claim scelto per la campagna associativa dell'associazione, ideata per coinvolgere gli operatori del mondo delle Relazioni Pubbliche e della comunicazione e, più in generale, tutti gli stakeholder di FERPI.

La campagna, che verrà lanciata a gennaio, è frutto  del lavoro di colleghi che con Luigi Irione, Presidente della Commissione di Ammissione e di Verifica Professionale, sono stati coinvolti nell'elaborazione del messaggio: Alessandra Grasso, Elena Salzano, Federica Zar e Gennaro Del Core. Un percorso condiviso in ogni aspetto – dal concept grafico al contenuto – con il Consiglio Direttivo Nazionale e i Delegati territoriali così da raccogliere suggerimenti e osservazioni. L'obiettivo della campagna è rilanciare l'impegno istituzionale di FERPI da sempre impegnata perchè il ruolo strategico della comunicazione venga riconosciuto dal mercato. Puntando si valori fondanti nei quali i soci si riconoscono: etica, trasparenza, integrità, correttezza, indipendenza e autonomia di giudizio.

Ancora una volta FERPI ha dato e darà sempre prova di essere una Federazione di Donne e di Uomini del fare...

#proudtobeferpi

Eventi