Ferpi > News > A Gorizia gli studenti incontrano Roberto Antonucci

A Gorizia gli studenti incontrano Roberto Antonucci

30/04/2012

Il presidente Cav di Ferpi e autore di _Esercitazioni di Comunicazione,_ incontrerà gli studenti di Gorizia nella quarta tappa di presentazione del suo libro negli atenei di tutta Italia. Appuntamento martedì 8 maggio per scoprire come realizzare un piano di comunicazione.

Appuntamento martedì 8 maggio nella sede di Gorizia dell’Università di Udine per la quarta tappa del road show di Roberto Antonucci di presentazione del sussidiario per studenti Esercitazioni di comunicazione.
Dopo gli incontri all’Università IULM di Milano, all’Università di Catania e a quella di Padova, l’incontro di Gorizia, promosso da UniFerpi Friuli-Venezia Giulia, sarà un’occasione anche per gli studenti di quella università per esercitarsi sul come si costruisce “praticamente” un progetto di comunicazione.
“Ho elaborato questo libro", racconta Roberto Antonucci, "con un approccio pratico, che nasce proprio nelle mie esperienze di insegnamento in aula, perché le esercitazioni concrete per gli studenti universitari non sono mai abbastanza!”.
Organizzato da Alice Gregori, consigliere UniFerpi-FVG, con il sostegno della prof.ssa Renata Kodilja, il laboratorio si svolgerà dalle 14.00 in avanti presso l’Aula M della sede goriziana di Santa Chiara in Corso Verdi 18.

COMMENTI

Eventi