Ferpi > News > A Milano l'Assemblea dei soci Ferpi

A Milano l'Assemblea dei soci Ferpi

28/05/2009

Il capoluogo lombardo ospiterà, venerdì 12 giugno, la prossima Assemblea Generale Ordinaria dei soci 2009, quest’anno elettiva. L’Assemblea prevederà, infatti, il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale e dei vertici associativi: un importante momento di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri.

Dopo alcuni anni, come deliberato dal Consiglio Direttivo Nazionale dell’11 febbraio scorso, torna a Milano l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci prevista per il 12 giugno prossimo e si svolgerà a Palazzo Turati, (Via Meravigli 9/b) spazio messo cortesemente a disposizione da Promos, Agenzia Speciale della Camera di Commercio di Milano.


L’Assemblea segnerà la conclusione del mandato dell’attuale Consiglio Direttivo Nazionale eletto a Roma nel 2007, nonché del Presidente Gianluca Comin, del Comitato Esecutivo e di tutti gli organi sociali a livello nazionale, delle sezioni regionali, delle commissioni.
Un’Assemblea importante, quindi, perché avrà all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Probiviri.


Il programma della giornata ha inizio alle ore 9.30 con l’ultima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale FERPI del mandato 2007-2009.


Alle ore 10.15 si apriranno le registrazioni dei Soci e alle ore 11.00 avrà inizio l’Assemblea Ordinaria dei Soci Ferpi 2009.


Il pomeriggio prevede alle 18.00 la prima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale FERPI del nuovo mandato 2009-2011 che eleggerà: il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario Generale, il Tesoriere, i componenti del Comitato Esecutivo, nonché i sei componenti della Commissione Ammissione e Verifica della Posizione Professionale e i nove componenti della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale.
Subito dopo, secondo i termini previsti dallo Statuto, si procederà al rinnovo delle Sezioni territoriali della Federazione.


La delegazione territoriale lombarda sta organizzando una serata per il giorno che precede l’assemblea, giovedì 11 giugno: alle 19.30 una visita riservata alla mostra Darwin 1809 – 2009 promossa da Codice. Idee per la cultura alla Rotonda della Besana (Via Enrico Besana, 15 ) – grazie alla disponibilità del collega Vittorio Bo.


La cena si terrà, per tutti coloro che fossero interessati, alle ore 21.00 in un locale nelle vicinanze.


L’ingresso alla Mostra (gratuito) e la cena che segue (a carico del singolo partecipante) dovranno essere confermate in anticipo per consentire la formazione di gruppi non troppo numerosi all’esposizione, e la prenotazione della sala per la cena.


Chiediamo dunque di confermare la propria tua partecipazione a :


• Visita alla Mostra di Darwin – 11 giugno ore 19.30
• cena – 11 giugno ore 20.30 circa


• Assemblea – 12 giugno ore 11. 00


all’indirizzo stefano.gatti@ferpi.it entro il 4 giugno prossimo.



In allegato i riferimenti di alcuni alberghi convenzionati per chi avesse necessità di pernottare a Milano.



Per molti (se non per tutti), l’Assemblea è anche un’occasione per incontrarsi, conoscersi, stare insieme ad amici e colleghi nonché un’opportunità per lo scambio personale e il consolidamento di quelle relazioni che a volte la distanza geografica e gli impegni quotidiani rendono poco assidue.
Eventi