Ferpi > News > A Milano l'Assemblea dei soci Ferpi

A Milano l'Assemblea dei soci Ferpi

30/05/2012

Appuntamento venerdì 15 giugno con la prossima Assemblea Generale Ordinaria dei soci 2012: un importante momento di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri.

L’Assemblea Ordinaria nazionale annuale è un momento molto importante di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri. L’industry e il mercato delle Rp stanno attraversando un periodo positivo legato al riconoscimento e alla istituzionalizzazione delle relazioni pubbliche e l’appuntamento torinese diventa un passaggio fondamentale per il futuro dell’associazione e della professione.
Il programma della giornata ha inizio alle ore 10.30 con la riunione del Consiglio Direttivo Nazionale.
Alle ore 11.15 si apriranno le registrazioni dei Soci e alle ore 12.00 avrà inizio l’Assemblea Ordinaria dei Soci Ferpi 2012.
L’ordine del giorno verrà così formulato:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
2. Approvazione del verbale dell’Assemblea Ordinaria dei Soci svoltasi a Roma venerdì 17 giugno 2011;
3. Relazione del Presidente della Commissione di Ammissione e Verifica della posizione professionale;
4. Relazione del Presidente della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale;
5. Relazione del Presidente del Collegio dei Probiviri;
6. Relazione del Presidente della Federazione Patrizia Rutigliano sulle attività svolte e sull’attuazione del programma deliberato dall’assemblea di Roma venerdì 17 giugno 2011;
7. Esame e delibera della relazione del Tesoriere con il rendiconto consuntivo dell’esercizio 2011 asseverato da un professionista iscritto all’Albo dei Revisori, con le delibere adottate dal Consiglio Direttivo Nazionale sulle quote associative per l’anno 2012 per gli iscritti negli elenchi dei “soci professionisti” e dei “soci associati” e per gli iscritti della sezione studenti, con il preventivo dell’esercizio dal 1 gennaio 2012 al 31 dicembre 2012;
8. Presentazione e delibera di mozioni ed ordini del giorno ai sensi di quanto al punto a) dell’articolo 7 dello Statuto;
9. Varie ed eventuali.
Hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso. In tale occasione sarà possibile provvedere al saldo della quota dovuta da parte di chi non l’avesse ancora fatto.
Ogni Socio Professionista o Associato presente può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa per l’anno 2012 con il quale ha preso accordi preventivamente.
L’eventuale delega può essere espressa utilizzando il modulo debitamente firmato in originale e restituito a FERPI – Via Annibale Caretta 3 – 20131 Milano, oppure presentato alla segreteria dell’Assemblea.

COMMENTI

Eventi