Ferpi > News > A Milano l’officina della professione

A Milano l’officina della professione

10/02/2011

Il corso di pratica professionale targato Ferpi per sapere tutto quello che… i libri sulle RP non dicono. Un percorso che combina competenze teoriche di base e pratiche operative pensato per i professionisti di domani.

Il percorso formativo Ferpi offre gli strumenti concreti per operare nell’ambito professionale della comunicazione e delle relazioni pubbliche, fornendo da una parte validi strumenti lavorativi ai giovani dall’altra la possibilità a chi ha intrapreso la strada delle Relazioni Pubbliche di consolidare le proprie conoscenze e di orientarsi concretamente in mezzo alla tanta teoria che il più delle volte costituisce il solo bagaglio di chi si trova a lavorare su progetti reali.
Cinque mesi per un corso intensivo finalizzato all’approfondimento pratico di modelli teorici e di metodologie nella pianificazione e gestione di sistemi di relazione, con specifici riferimenti alla comunicazione di impresa nelle sue differenti specializzazioni.
Fondamentale è l’apporto dei docenti che si sono rivolgono all’aula con testimonianze di casi, buone pratiche e situazioni vissute nel corso della loro carriera, rispondendo perfettamente allo spirito del Corso attraverso una continua interazione con i partecipanti, una costante sollecitazione al confronto diretto, una totale disponibilità a rispondere a qualsiasi curiosità o dubbio si solleva dall’aula.
• Milano marzo – ottobre 2011
Chiusura iscrizioni venerdì 18 febbraio 2011.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria organizzativa del corso:
tel 02 58312455
e-mail formazione@ferpi.it
Eventi