/media/post/v5arv5t/retorica-796x512.jpg
Ferpi > News > A Milano si parla di comunicazione e democrazia

A Milano si parla di comunicazione e democrazia

21/07/2017

Nell’ambito del programma della Festa Metropolitana, la comunicazione e l'informazione politica come espressione ancora in grado di far funzionare la democrazia saranno al centro della presentazione del libro di Mark Thompson. Il delegato Ferpi Lombardia, Alessandro Papini, insieme al prof. Luciano Fasano, Luciana D’Ambra e Augusto Schieppati ne parleranno domenica 20 luglio a Milano.

“La fine del dibattito pubblico"di Mark Thompson è un testo che continua a far discutere molto sul senso della comunicazione e dell'informazione politica come espressione ancora in grado di far funzionare la democrazia. La risposta dell’amministratore delegato del “New York Times”, ed ex direttore generale della Bbc, è un libro denso e capace di affrontare i temi della contemporaneità, dal populismo alle fake news fino all'antipolitica.

Ne parleranno il delegato Ferpi Lombardia, Alessandro Papini, insieme al prof. Luciano Fasano, Luciana D’Ambra e Augusto Schieppati, domenica 23 luglio alle ore 20.00 presso la Libreria Ghilardotti, nell'ambito della Festa Metropolitana - Ex Scalo Farini (via Valtellina 7), Milano.

 

tom
Eventi