Ferpi > News > A Milano un seminario sul GOREL con Toni Muzi Falconi

A Milano un seminario sul GOREL con Toni Muzi Falconi

10/02/2010

Ferpi propone una giornata di approfondimento sul GOREL, il metodo per il Governo delle Relazioni, con il suo ideatore Toni Muzi Falconi. La frequenza al seminario, gratuito, e indispensabile per i soci che intendono passare dall'elenco "associati" a quello "Professionisti".

In calendario un nuovo incontro pensato per rispondere alla volontà di alcuni Soci Associati interessati al passaggio all’elenco Soci Professionisti, secondo le obbligatorie qualificazioni richieste dal Regolamento della Commissione di Ammissione e di Verifica.
La partecipazione al seminario è aperta a tutti i soci, anche ai Soci Professionisti che volessero approfondire l’argomento grazie a questo nuovo appuntamento. La giornata di formazione, per i Soci Professionisti, non da diritto al riconoscimento di crediti per l’inserimento nell’elenco dei Soci Professionisti Accreditati.
L’appuntamento è il 15 febbraio 2010 a Milano presso Ferpi – Via A. Caretta, 3.
La partecipazione ai seminari richiede la preventiva prenotazione contattando la segreteria organizzativa Ferpi. Tutte le indicazioni relative alle modalità di partecipazione sono illustrate sul sito Ferpi nell’area formazione dove è possibile consultare il calendario corsi
Inoltre, per qualsiasi ulteriori informazioni è possibile contattare:
Segreteria Organizzativa Ferpi
Tel: 02 58312455
Fax: 02 58313321
e-mail: ferpi@ferpi.it oppure casp@ferpi.it
Eventi