Ferpi > News > A Roma il corso propedeutico per il passaggio a Professionisti

A Roma il corso propedeutico per il passaggio a Professionisti

24/02/2011

Un nuovo incontro di formazione sulle tematiche professionali per i Soci Associati interessati al passaggio all'elenco Soci Professionisti. Nel workshop si parlerà del Gorel, l'approccio metodologico italiano al Relationship Management.

La Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale in collaborazione con la Commissione di Ammissione e Verifica propone un appuntamento di approfondimento sul GOREL. Il corso propedeutico è gratuito e indispensabile per il Socio Associato che intende richiedere di partecipare al colloquio di ammissione agli elenchi dei Soci Professionisti, secondo le obbligatorie qualificazioni richieste dal Regolamento della Commissione di Ammissione e di Verifica.
La partecipazione al seminario è aperta anche ai Soci Professionisti che volessero approfondire l’argomento grazie a questa giornata. La giornata di formazione è gratuita anche per i Soci Professionisti, ma non dà diritto al riconoscimento di crediti per l’inserimento nell’elenco dei Soci Professionisti Accreditati.

Roma: lunedì 4 aprile, ore 10.00 presso Methodos – Via Parigi, 11

La partecipazione ai seminari richiede la preventiva prenotazione. Tutte le indicazioni relative alle modalità di partecipazione sono illustrate sul sito Ferpi nell’area formazione dove è possibile consultare il calendario corsi.
Per ulteriori informazioni scrivere a casp@ferpi.it
Eventi