Ferpi > News > A Roma il “Flashdinner” Ferpi

A Roma il “Flashdinner” Ferpi

30/07/2013

Una serata dedicata allo spirito associativo quella organizzata lo scorso 17 luglio da _Isabella Angrisani_ e _Elisa Greco_ presso il Circolo dell'Antico Tiro al Volo a Roma. Ospiti d’eccezione _Patrizia Rutigliano_ e _Amanda Succi,_ Presidente e Vice Presidente di Ferpi.

Ecco, scattate da Sergio Bruno, alcune foto della bella serata svoltasi nella splendida location messa a disposizione da Elisa Greco, l’esclusivo Circolo dell’Antico Tiro al Volo in Roma, organizzata in poche ore da Isabella Angrisani & Elisa Greco con un “passaparolaemail”, vorticoso ed inarrestabile.
Quasi quaranta Soci del Lazio, con la graditissima presenza della Presidente Patrizia Rutigliano e della vice presidente Amanda Succi, di Massimo Alesii e Letizia di Tommaso dall’Abruzzo, Luisa Piazza dal Piemonte, si sono ritrovati in relax, gustando una raffinatissima cena con e gioiosa, talvolta rumorosa, convivialità.
Dalle foto, infatti, traspare lo spirito che ha animato la serata, che auspichiamo troverà una seconda edizione – e speriamo altre – alla fine di settembre (clima permettendo)…
Parola di Isabella ed Elisa (Founders of the NLC – New Ludic Commission)!
Eventi