Redazione
Secondo appuntamento con il roadshow dell’Oscar di Bilancio, con lo scopo di promuovere su tutto il territorio nazionale la partecipazione all’Oscar, il premio più longevo e autorevole in tema di rendicontazione agli stakeholder. L’ultima tappa la cerimonia di premiazione a dicembre a Palazzo Mezzanotte.
Dopo la prima tappa milanese dello scorso 26 giugno, riparte il roadshow dell’Oscar di Bilancio. Appuntamento giovedì 19 settembre alle 10.00 a Torino, presso il Grattacielo della Regione Piemonte – Sala Trasparenza (Piazza Piemonte, 1) con la seconda tappa del percorso che si concluderà a dicembre a Palazzo Mezzanotte con la Cerimonia di Premiazione.
La giornata vedrà la partecipazione di Alberto Cirio – Presidente della Regione Piemonte, Andrea Tronzano – Assessore al Bilancio a alle Attività produttive della Regione Piemonte, Marco Gay – Presidente Unione Industriali Torino, Filippo Nani – Presidente FERPI ed Ezio Bertino – Delegato FERPI Piemonte e Valle d’Aosta.
A seguire si terrà la tavola rotonda dal titolo “L’eccellenza nel reporting e nella comunicazione finanziaria e di sostenibilità”, moderata da Fabrizio Vignati – giornalista e Consigliere Nazionale FERPI e con Riccardo Fava – Diasorin e OCIP, Silvana Secinaro - Università di Torino, Sergio Vazzoler – Amapola e Cristiana Libertini – IREN.
A breve le date di tutte le tappe del roadshow che si concluderà con la cerimonia di premiazione a dicembre a Palazzo Mezzanotte.
C’è tempo fino al 18 ottobre per inviare la propria candidatura al 60° Oscar di Bilancio. Regolamento e informazioni utili per partecipare: https://www.ferpi.it/oscar-di-bilancio/come-partecipare. Per chiarimenti oscardibilancio@ferpi.it.