/media/post/esd9lp5/136008371.jpg
Ferpi > News > A Verona focus sulla comunicazione finanziaria

A Verona focus sulla comunicazione finanziaria

30/09/2016

Banche, fallimenti e comunicazione finanziaria saranno al centro del workshop organizzato da Ferpi Triveneto sabato 1° ottobre a Verona. Protagonista dell’incontro l’autore del libro “Il grande imbroglio. Come le banche si prendono i nostri risparmi”, il giornalista Stefano Righi.

 

Banche, fallimenti e comunicazione finanziaria sono i temi al centro del workshop organizzato da Ferpi, sezione del Triveneto in programma a Verona sabato 1° ottobre. L’appuntamento ospiterà il giornalista del Corriere della Sera, Stefano Righi autore del libro “Il grande imbroglio. Come le banche si prendono i nostri risparmi” alle ore 11.30 alla Bottiglieria Corsini (Via Largo Divisione Pasubio, 2 - a fianco del Municipio).

L’incontro sarà anche l’occasione per affrontare i temi dell'etica, della responsabilità sociale e della trasparenza e più in generale di tutto ciò che riguarda la comunicazione finanziaria. Il workshop, gratuito, rientra nell’aggiornamento professionale dei relatori pubblici iscritti all’associazione ma è dedicato e aperto anche a comunicatori, studenti di comunicazione e marketing, imprenditori e liberi professionisti.

E’ necessaria l’iscrizione: filippo.nani@myprlab.it - 0444 512550.

COMMENTI

Eventi