Ferpi > News > Ad Assosvezia Paolo D’Ammassa

Ad Assosvezia Paolo D’Ammassa

08/04/2010

L’AD di Connexia è stato nominato Amministratore Delegato della Camera di Commercio Italo-Svedese Assosvezia.

Paolo d’Ammassa, Amministratore Delegato dell’agenzia di comunicazione Connexia, è stato nominato Amministratore Delegato della Camera di Commercio Italo-Svedese Assosvezia, che riunisce le aziende, italiane e svedesi, i cui rapporti commerciali gravitano intorno alla Svezia, allo scopo di favorire l’interscambio economico e culturale tra i due Paesi.
Paolo d’Ammassa, già consigliere della Camera di Commercio, assume il ruolo di Amministratore Delegato per supportare il Presidente Giuseppe Donato, SKF Industrie S.p.A, con il compito di dare nuovo slancio alle attività della Camera e di coordinare i servizi e le iniziative di business networking, in collaborazione con i Vicepresidenti Massimo Caiazza, CAIAZZA & PARTNERS International Law Firm, e Marco Lazzoni, Volvo Truck Corporation.
Classe 1967 e di madre svedese, Paolo d’Ammassa dal 1997 guida Connexia, una delle principali agenzie italiane di relazioni pubbliche e comunicazione su Internet. In passato è stato responsabile della pubblicità di Italia Online e marketing manager all’interno del gruppo Il Sole 24 Ore.
Eventi