Ferpi > News > ADICO evolve e si moltiplica per tre

ADICO evolve e si moltiplica per tre

11/10/2005

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa:

ADICO SI MOLTIPLICA PER TRE E ANNUNCIA IL NUOVO PROGETTOWWW.ADICO.ITIl Mondo del Marketing, delle vendite e della Comunicazione onlineADICO annuncia il cambiamento più importante della sua lunga storia, iniziata nel 1964, e lancia il nuovo messaggio invitando i protagonisti del marketing, delle vendite e della comunicazione (Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Direttori Vendite, Direttori della Comunicazione, Imprenditori, Consulenti Marketing, Direttori Generali, Area Manager, delle Aziende Pubbliche e Private), i protagonisti della forza vendita (Venditori, Agenti, Account Manager) e i giovani (studenti universitari e neo-laureati con orientamento marketing) a partecipare al percorso associativo "ADICO Evolving Management ".
ADICO vuole essere più vicina ai suoi associati e a quelli che si uniranno al Mondo ADICO per " crescere insieme" in un percorso associativo focalizzato per categoria professionale, sempre più necessario per far fronte ai radicali cambiamenti del mercato. ADICO mette a disposizione un pacchetto servizi differenziato e mirato alle tre categorie.
Michele Cimino, Presidente di ADICO, dichiara che il management delle aziende si trova oggi di fronte ad un mondo globale, con conseguente crescita di nuovi mercati internazionali e di una continua innovazione tecnologica: è quindi il momento di lasciarsi alle spalle il passato, realizzare un presente di lavoro e pensare ad un futuro da protagonisti per affrontare le sfide del mercato.
ADICO vuole contribuire a questo cambiamento: quello che annunciamo oggi è un nostro contributo per tutti i manager e per le loro Aziende con una specifica attenzione per la Piccola e Media Azienda e per la Pubblica Amministrazione.
ADICO con il lancio del nuovo progetto associativo, vuole richiamare l'attenzione dei soci, dal top manager del mondo imprenditoriale e culturale, pubblico e privato, al giovane neo-laureato per affrontare nuove sfide; un rinnovato impegno manageriale e' la base per affrontare il cambiamento sia nei comportamenti individuali che in quelli aziendali.
Se siamo veramente i più bravi, i più fantasiosi e i più preparati manager di oggi possiamo dimostrarlo solo con i fatti e cioè con i risultati della nostra azione aziendale, con la visione del futuro e la nostra voglia di competere come abbiamo fatto altre volte in passato.
Mariuccia Mauri, Direttore Generale e responsabile del progetto, invita il socio a rinnovarsi con l'Associazione, a entrare nel Mondo Adico e diventare immediatamente protagonista. Incita tutte le persone che ruotano intorno al pianeta Marketing a sfruttare il nuovo metodo Adico di essere interattivi, per ampliare la rete di business e creare un network .ADICO Vi invita a visitare il nuovo sito WWW.ADICO.IT
Eventi