Ferpi > News > Ai nastri di partenza gli "Incontri di comunicazione"
Ai nastri di partenza gli "Incontri di comunicazione"
20/10/2011
Parte il 24 ottobre _Incontri di comunicazione,_ il ciclo di appuntamenti tra aziende e professionisti del marketing e della comunicazione il ciclo di appuntamenti tra aziende e professionisti del marketing e della comunicazione che farà tappa nei principali capoluoghi italiani. Un originale marketplace dove la creatività ed il confronto si uniscono, dando vita ad un nuovo modo di fare comunicazione.
Un’iniziativa che mette a disposizione delle aziende diversi professionisti della comunicazione per rispondere alle loro esigenze di comunicare prodotti o servizi: 100 aziende, 30 comunicatori, 14 giorni, 7 città. Sono i numeri di Incontri di Comunicazione, il ciclo di appuntamenti tra aziende e professionisti del marketing e della comunicazione che nella settimana dal 24 al 30 dei mesi di ottobre e novembre 2011 toccherà Roma, Milano, Napoli, Torino, Venezia, Bari e Bologna.
Un format esclusivo quello di Incontri di Comunicazione, organizzato da Interconsult attraverso il suo brand BusinessFinder, che prevede una presentazione dell’azienda ai professionisti presenti, che potranno avere tutti i dettagli utili a formulare le loro proposte creative. Ogni azienda può scegliere, fino ad esaurimento dei posti disponibili, la città dove vuole esporre il proprio caso. Le agenzie di comunicazione possono provenire da qualsiasi parte d’Italia.
L’evento è pensato per dare una svolta rapporto tra aziende e comunicatori e favorire la creatività dei professionisti, stimolati da realtà aziendali che presentano reali esigenze di comunicare prodotti o servizi. Questa formula rappresenta un’opportunità unica: le aziende, senza sostenere alcun costo, ricevono proposte mirate; le agenzie, in una sola giornata, incontrano potenziali clienti mettendo in gioco la propria creatività e ottimizzando il loro tempo.