Ferpi > News > Ai nastri di partenza il 12° Premio Assorel

Ai nastri di partenza il 12° Premio Assorel

09/03/2009

Riparte la sfida per aggiudicarsi il Premio Assorel, il più ambito riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di Relazioni Pubbliche. Università e Business School partners della manifestazione, organizzata in collaborazione con il “Gruppo 24 ORE”.

La dodicesima edizione del Premio Assorel è in partnership con le Università Alma Mater Studiorum di Bologna, IULM, Sapienza Università di Roma – Scienze della Cooperazione e dello Sviluppo – Facoltà di Scienza Politiche e la Business School Formazione de ”Il Sole 24 ORE”.


Le campagne saranno pubblicate su www.limpresaonline.it e il mensile “L’Impresa” dedicherà al Premio un inserto speciale nel mese di Giugno, la manifestazione si concluderà con una serata di gala per la premiazione che si terrà presso la sede de “Il Sole 24 ORE”, con la collaborazione di “Eventiquattro”, il 29 Ottobre 2009.


I riconoscimenti saranno assegnati da una Giuria che sarà composta da Opinion Leaders rappresentanti i settori: Associazioni, Imprese, Media ed Università e, sulla base di nominations derivanti dalla valutazione di Comitati di esperti, in collaborazione con i Partners dell’iniziativa.


Al Premio possono partecipare tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici ed Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2008.


Il termine per la presentazione e la consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 17 aprile 2009.
Il Bando di Gara è disponibile su www.assorel.it



Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso. Le strutture operative dei soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.


Per ulteriori informazioni:


Assorel – Via G. Mameli, 4 – 20129 Milano
Tel. 02.70.10.07.04 – segreteria@assorel.it
Eventi