Ferpi > News > Aicun: Premio di Laurea 2009 per tesi in Comunicazione

Aicun: Premio di Laurea 2009 per tesi in Comunicazione

30/03/2009

L'Associazione Italiana Comunicatori d'Università indice un concorso per l'attribuzione di un premio di studio, da assegnare ad una tesi svolta su tematiche attinenti la comunicazione nel suo complesso, con particolare riferimento alle organizzazioni universitarie e di ricerca. Il bando è disponibile on line.

E’ disponibile on line il Bando 2009 per il “Premio di Studio per Tesi in Comunicazione delle Organizzazioni Universitarie e di Ricerca” promosso dall’ Aicun.


Il Concorso è riservato ai laureati dei due livelli, o diplomati nei master o nei dottorati, delle Università italiane nell’a.a. 2007/2008 che inoltreranno la propria candidatura entro il 31 dicembre 2009.


Il premio, pari a 1500 euro, intende valorizzare le tematiche della comunicazione e del marketing istituzionale contribuendo così alla continua evoluzione degli studi e degli approfondimenti inerenti le organizzazioni dell’alta formazione e della ricerca.


Per ogni ulteriore informazione si invita a consultare il bando del concorso in allegato o il sito www.aicun.it.



L’Aicun fu fondata a Roma il 6 novembre 1992 su proposta dell’Euprio, l’European Universities Public Relations and Information Officers Association. Oggi riunisce tutti coloro che svolgono attività di comunicazione nelle università e nelle altre istituzioni di istruzione superiore italiane.
Tra i suoi obiettivi lo sviluppo della comunicazione universitaria; la tutela dei principi etici a cui essa si deve ispirare; la formazione e l’aggiornamento dei propri associati per una sempre maggiore qualificazione professionale; lo scambio di idee tra professionisti dello stesso settore; la realizzazione di seminari e incontri a livello locale, nazionale e internazionale; la realizzazione di ricerche periodiche sui temi della comunicazione universitaria e sullo stato dello sviluppo delle attività di comunicazione universitaria nel suo complesso.
Eventi