Ferpi > News > Al via il Premio GammaDonna/10 e Lode

Al via il Premio GammaDonna/10 e Lode

06/07/2011

C'è tempo fino al 18 luglio per iscriversi al riconoscimento per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminile. L’evento, con il patrocinio di Ferpi, si svolgerà dal 4 al 6 ottobre a Vicenza, nell'ambito della quarta edizione di _Gammadonna - Salone dell'Imprenditoria Femminile._

Prorogate le iscrizioni all’edizione 2011 del Premio GammaDonna/10 e lode, organizzato dal 4° Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile in programma a Vicenza dal 4 al 6 ottobre 2011. Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 18 luglio 2011.
Il premio, promosso in collaborazione con il Ministero della Gioventù e Intesa Sanpaolo e con il patrocinio di Ferpi, si pone l’obiettivo di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile come espressione di creatività innovativa nel dare vita a nuove imprese e/o introdurre soluzioni originali e significative in quelle esistenti.
Una giuria di esperti selezionerà 5 casi di eccellenza sulla base dei criteri di valutazione pubblicati nel regolamento. Il Ministero della Gioventù riserverà inoltre una menzione speciale alle giovani imprenditrici che non abbiano superato i 30 anni di età al 30/04/2011.
Le vincitrici saranno protagoniste della Vetrina della Creatività, e avranno inoltre l’occasione di raccontare la propria storia di successo nel corso di una tavola rotonda dedicata che si terrà nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre 2011 al Teatro Comunale di Vicenza. Seguirà il Gala di premiazione.
Per candidature e info:
Segreteria Premio GammaDonna/10 e Lode
011 4374250
e-mail premio10elode@gammadonna.it
Eventi