Ferpi > News > Al via il roadshow del Video libro sulle Rp

Al via il roadshow del Video libro sulle Rp

07/10/2008

A Roma il 4 novembre la presentazione ufficiale del cofanetto interamente dedicato alle Relazioni pubbliche realizzato da Toni Muzi Falconi e Luca Sossella Editore. Sul sito "Luca Sossella Editore":http://www.lucasossellaeditore.it/ i video di presentazione del Videolibro.

Ci siamo! Tra qualche settimana, dopo tanta fatica, esce nelle librerie un intero cofanetto dedicato alle relazioni pubbliche: “Lo specchio infranto”, il libro-ricerca di Toni Muzi Falconi e Chiara Valentini su come relatori pubblici e giornalisti percepiscono la propria professione e quella dell’altro, e “In che senso?”, il video-libro sulle relazioni pubbliche sempre di Toni Muzi Falconi questa volta in tandem con Fabio Ventoruzzo. Il tutto confezionato da Luca Sossella Editore e fortemente sostenuto fin dall’inizio da Ferpi, Assorel e Federazione Nazionale della Stampa.


L’occasione è ghiotta per chi sarà a Roma il prossimo 4 novembre: dalle ore 17.30, infatti, presso l’Auditorium Enel in Viale Regina Margherita, si incontreranno i tanti protagonisti di questa memorabile avventura per celebrare la fine del lavoro e riprendere alcune delle tante riflessioni emerse.


A cominciare dai dati della ricerca sul rapporto tra relatori pubblici e giornalisti: assieme agli autori ne discuteranno il Segretario Generale aggiunto della Federazione Nazionale della Stampa, Giovanni Rossi, e il Presidente Ferpi, Gianluca Comin … il tutto moderato da Giancarlo Bosetti.


Il confronto toccherà poi ai volti (è il caso di dirlo) del primo video-libro sulle relazioni pubbliche: saranno invitati a partecipare, oltre agli autori e all’editore, i sei testimoni che hanno animato gli incontri presso la Casa del Cinema di Villa Borghese (Chicco Testa, Furio Garbagnati, Paolo Iammatteo, Anna Martina, Stefania Romenti, Giampaolo Azzoni) e i tanti e autorevoli professionisti che hanno contribuito, con domande e riflessioni, a rendere ancora più ricco e interattivo il video libro (in ordine sparso: Beppe Facchetti, Silvia de Blasio, Rossana Revello, Piero Crivellaro, Andrea Granelli, Clemente Senni, Paolo D’Anselmi, Enrico Cogno, Carlo Alberto Pratesi, Caterina Torcia, Licia Soncini, Eva Jannotti, Linda Di Bartolomeo, Enrico Cogno, Caterina Torcia, Celeste Bertolini, Simonetta Blasi, Nicola Mattina, Marina Migliorato, Joao Duarte, Joshua Lawrence, Dina Zanieri, Francesca Lococciolo, Francesco Schlitzer, Antonio Cassina, Consuelo Pedersini, …)


... oltre ovviamente a quanti (speriamo tanti!) vorranno partecipare a questo importante appuntamenti per la comunità professionale delle relazioni pubbliche!


Ci sarete?



In allegato l’invito alla presentazione del cofanetto In che senso?


e alcune immagini scattate durante la presentazione, in anteprima al Congresso Euprera, da parte di Toni Muzi Falconi.


Sul sito Luca Sossella Editore i video di presentazione del Videolibro.
In allegato la prima parte dello spot di presentazione.
Eventi