Ferpi > News > Al via la seconda edizione del Salone Nazionale dell'Imprenditoria Femminile GammaDonna®

Al via la seconda edizione del Salone Nazionale dell'Imprenditoria Femminile GammaDonna®

04/07/2006

Giovedì 13 luglio, a Roma, la conferenza stampa di presentazione.

Verrà ufficialmente presentata il 13 luglio a Roma, la seconda edizione di GammaDonna, il Salone Nazionale dell'Imprenditoria Femminile, promosso dall'Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda (AIDDA) sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il sostegno delle massime autorità istituzionali del Piemonte e delle principali associazioni nazionali di categoria e di genere.
Relatori: Barbara Pollastrini, Ministro per i Diritti e le Pari Opportunità; Mercedes Bresso, Presidente Regione Piemonte; Giorgia Meloni, Vicepresidente della Camera dei Deputati e Laura Gucci, Presidente Nazionale AIDDA.
Il Salone, una tre giorni di convegni e dibattiti, dedicata alle tematiche che ruotano attorno alla risorsa produttiva "donna" ed al suo modo di fare impresa, si svolgerà a Torino dal 19 al 21 ottobre 2006, presso il Centro Fieristico Torino Esposizioni in un'area espositiva di oltre 2.500 mq. Esso costituisce un importante momento di confronto  tra imprenditrici, aspiranti tali e soggetti istituzionali, finalizzato a formulare proposte concrete e linee di indirizzo oltre che a favorire opportunità di business e partnership e, più in generale, di networking. Elemento emblematico del Salone sarà la Vetrina della Creatività dove saranno illustrate le storie di innovazione creativa delle imprenditrici vincitrici del concorso nazionale "GammaDonna/10 e lode". Bando di concorso disponibile sul sito www.gammadonna.it
Per informazioni: Valentina Communicationemail: info@gammadonna.it
Eventi