Ferpi > News > Al via la stagione di aggiornamento e specializzazione professionale targata CASP

Al via la stagione di aggiornamento e specializzazione professionale targata CASP

07/11/2008

Giovedì 27 novembre si parte a Milano con "La Gestione della Crisi". Tutte le novità presentate nell’area web dedicata alle attività della Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale.

Molte le novità volute e avviate dalla CASP per i Corsi di Aggiornamento e Specializzazione Professionale 2008-2009.


Fondamentale la creazione di un programma di corsi strutturato in un percorso in grado di permettere al singolo professionista di costruire ‘su misura’ il proprio sviluppo professionale sulla base delle proprie esigenze e dei propri interessi.
Una struttura progettuale basata su temi indispensabili per l’efficacia della comunicazione: capire, organizzare, fare, valutare e sperimentare.


Ecco quindi che dentro a ciascun tema è offerta la possibilità di seminari di approfondimento, corsi per tutti e corsi per esperti del settore, contenuti tra i più richiesti e argomenti nuovi e di attualità appartenenti a settori in rapido movimento.


Il tutto presentato all’interno dell’area del sito Ferpi dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale in cui trovare il programma completo dei corsi, le nuove linee guida della CASP e il calendario dei seminari.


Per ulteriori informazioni scrivere a: casp@ferpi.it
Eventi